Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max
Gestore
Gestore

Maschile Toro Messaggi : 1320

MessaggioTitolo: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Mer 8 Feb 2012 - 10:17

Libro scritto da Maria Rita Parsi , da Elena di Ruzza ed anche da Roberta Rizzo si chiama Ch@t ti amo sesso e amore in rete , io lo ho in ristampa ed è della Giunti .

Io ho trovato la copia in internet ed era scontato del 55 % però il prezzo sarebbe di 12,39 € .

Un libro molto interessante con storie vere , tradimenti , storie finite bene e altro , se vi scrivvo tutto è inutile che poi se lo volete leggere lo andiate a comperare .

Io lo consiglio ti fa stare li attaccato a leggere come va a finire la storia , ti prende molto .

Colpito di Aneurisma Cerebrale il 31 ottobre del 2004
Consigliere Associazione no profit Help EpatiC

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Max il Ven 10 Feb 2012 - 8:40, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.amicianeurisma.altervista.org
dr.ssaDiana
Gestore
Gestore

Femminile Messaggi : 411

MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Gio 9 Feb 2012 - 11:01

sono lieta che ti sia piaciuto caro Max
Tutti i saggi della dr.ssa Maria Rita Parsi (peraltro mio collega ;-) sono scritti in modo semplice, adatto a tutti gli adulti over25, anche se non avessero studiato materie psicologiche.
Sono saggi che fanno riflettere e soprattutto sono tutte storie reali, che la Parsi descrive con assoluta razionalità e semplicità riportandoli come realmente accaduti e questo suo ennesimo libro ne è la conferma.
Lo lessi anch'io, molti anni fa, perchè sono una sua fan, nel senso che l'adoro come Scrittrice e possiedo tutti i suoi libri, questo libro lo consiglio in special modo per coloro che amano chattare con persone sconosciute e che amano frequentare alcuni siti di incontro virtuali oppure che frequentano i siti ludici ......
spiega molto bene le problematiche causate alla nostra Mente/Psiche, quando accade di "innamorarsi" di una persona conosciuta in modo virtuale ....

buona lettura e riflessione.........

Vicepresidente Associazione no profit Help EpatiC
http://www.helpepatic.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Sab 11 Feb 2012 - 5:42

Non è il mio genere, ma se capiterà di trovarlo in libreria, lo prenderò ^-^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   

Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» Toto-sesso: sarà maschio o femmina?
» Scoprire il sesso del bambino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Amici Aneurisma :: 

Svago

:: Recensione libri
-
Andare verso: